Sunday 24 September 2017

Forex Srdc


SRDC Trading Journal Sembra che il ragazzo che ha iniziato tutto, Arancione Roshan, stufò da certi popoli atteggiamenti e lasciato questo consiglio di iniziare con i suoi metodi da qualche altra parte. Un altro grande giorno per me oggi. Ho fatto un errore impostando la mia fermata troppo stretto su GBP breve e perso 31,5 pips. Ma così sicuri nel metodo che ho quotMartingaledquot e tornai di nuovo a breve al doppio il mio gioco. Ha fatto tutta la schiena perdita più più. Poi ha preso i miei 5 pip sul EUR (ben 4 dopo lo slittamento, grazie mediatore) trader a tempo pieno e amarla. ) Sembra che il ragazzo che ha iniziato tutto, Arancione Roshan, stufò da certi popoli atteggiamenti e lasciato questo consiglio di iniziare con i suoi metodi da qualche altra parte. Un altro grande giorno per me oggi. Ho fatto un errore impostando la mia fermata troppo stretto su GBP breve e perso 31,5 pips. Ma così sicuri nel metodo che ho quotMartingaledquot e tornai di nuovo a breve al doppio il mio gioco. Ha fatto tutta la schiena perdita più più. Poi ha preso i miei 5 pip sul EUR (ben 4 dopo lo slittamento, grazie mediatore) Oh, vedo. Ho letto SRDC e una domanda. Mi sembra che si inserisce un lungo quando si rompe al di sopra della resistenza di ieri barra quotidiana e brevi quando si rompe il supporto. Voi ragazzi stare tutto il giorno davanti al computer e attendere o che voi ragazzi avete un EA per auto tradeSRDC Forex Trading Prima di imbarcarsi sulla mia nuova visione e la visione rinnovata vorrei prendere l'occasione per dare uno sguardo al passato compravendite che avevo fatto. Quando mi guardo indietro a tutto, ho visto una persona sciocca che passo dopo passo è riuscito a seguire attraverso se stesso e migliorato. Ammetto all'inizio, quando ho iniziato a iniziare a fare trading, ero come un arma, senza una direzione. E me stesso quando ho ri-costruita ero un'arma che ora ha un senso, ma mi mancava ancora qualcosa. Mi era completamente attrezzata, ma mi mancava una cosa, che cosa era che una cosa si dice La sua semplice, lo scopo. Mi mancava scopo. Forse ho avuto tutta la tecnica ed è stato rivolto nella direzione giusta, ma ho perso di vista il mio scopo. Quando mi sono nuovamente insieme, ho dovuto cercare per il mio scopo. Mi è stato chiesto qual è il mio sogno ho pensato a me non so più che cosa è il mio sogno. Sono andato per la risposta più generica chiunque avrebbe potuto dare, arricchirsi. Ma non era il mio vero sogno, essendo ricco non era abbastanza di un sogno per accendere la mia passione. Ho dovuto guardare più in profondità dentro di me, per quale motivo stavo facendo tutto questo So che la risposta ora e lo tengo vicino al mio cuore, per paura di perderlo di nuovo. In ogni caso sempre un po 'sviato lì. Consente di rivedere i miei precedenti operazioni nel mercato ci In totale avevo fatto una ventina di mestieri del tutto. Venti Trades consecutive Nella foto sopra è stata la mia striscia di trading. Quando ho guardato, mi sono reso conto che mi mancava dolorosamente coerenza. Avevo bisogno di migliorare anche quello. Ci sono state molte aree che avevo bisogno di migliorare, la mia mentalità necessaria l'applicazione. La mia psicologia aveva bisogno di rafforzare così, per assicurare che non lo vorrei devia dal percorso di nuovo. Nella tabella qui sotto ho messo la quantità di semi che ho guadagnato e perso con ogni commercio. Il risultato è stato molto triste, ho visto che avevo fatto più perdite. E come se non bastasse i miei trade vincenti non hanno resa tanto in contrasto con le mie perdite. Im non orgoglioso di ammettere, ma c'è stato un tempo in cui ho effettivamente smesso di negoziazione per un lungo periodo di tempo. Mi è stato occupato con il mio lavoro e ho commesso più al mio lavoro che ho fatto nel commercio. Sì ho capito che questa tecnica non è venuto a buon mercato e che dovrei apprezzare di più. Ma in mia difesa mie priorità erano altrove in quel momento. Ma consente di non soffermarsi sul passato e concentrarsi sul momento. Dal momento che sono entrato SRDC mi è stato insegnato alcune tecniche. Non ero un one-trick pony come all'inizio, ma ora sono stato chiamato un senior trader. Mi vergogno di essere chiamato tale, io non sono dove vicino allo stesso livello degli altri studenti SRDC. Al loro ho visto la passione, un disco, un fuoco, ma dentro di me ho visto nulla. Essi sono stati motivati ​​e io non ero, non ho frequento le classi per un bel po 'di tempo pure. Ho praticamente appena smesso di tutte le mie attività di trading e aveva la mia attenzione altrove. Ma ho ancora in mente tutto ciò, la consapevolezza che non ho si dimentica facilmente. Il mio mentore, che è mio amico mi ha contattato qualche mese più tardi. E ha chiesto come è stato il mio trading, ho difensivo messo su scuse, il lavoro stava prendendo troppo del mio tempo. Stavo correndo via, fuggendo su un investimento in cui il fattore principale era me stesso. Se la me in passato mi vedevo in quel momento, avrei ottenuto il mio culo a calci. Ho poi arrivato a un punto in cui ho guardato ancora una volta a me stesso nello specchio. Ho chiesto l'uomo di fronte allo specchio, vuoi questo ho capito in quel momento il volto di incertezza si è riflessa. Sapevo quello che mi serviva, una spinta ancora una volta. Ho chiesto un'altra domanda a me stesso, quanto male si vuole avere successo mi sono ricordato di un video che ho visto molto tempo fa, è stato chiamato Eric Thomas i segreti del successo. E nel video c'era una storia di un ragazzo che voleva il successo che è andato a trovare un guru per imparare sotto. Youll hanno per vedere il video qui. questo video sparato qualcosa dentro di me. Ho immaginato il mio sogno e più mi ha fatto il più volevo farlo accadere. Im non è più un giovane uomo, ogni secondo che i rifiuti siano contro di me. Non ho più tempo da perdere. Così mi sono preso e siamo andati a vedere il mio mentore e il suo mentore, ha avuto un colloquio e ho promesso che farò vedere le cose attraverso. Ho una visione e farò questa visione una realtà. Si parte con me, se non mi muovo, allora non sarò in grado di realizzare il mio sogno. Mi alzai di nuovo e ho visto la barca arenata sulla riva, mi aveva lasciato lì per un bel po 'di tempo. Ho preso un lungo sguardo alla barca che ho ri-fatto con una comprensione costruita su molte cose. Le molte volte subì le onde che si infrangono sulla implacabili suoi lati. Questa barca merita di meglio, non ho ri-fatto di questa barca solo per lasciarlo svanire sulla riva. Ho fatto questa barca in modo che possa sfidare il mare forex Questa barca l'incarnazione di tutto ciò che ho imparato non è qualcosa che può essere facilmente schiacciato Ancora una volta, ma questa volta con una passione dentro di me io vi attraversare il mare forex e questa volta lo farò avere successo. Non mi fermerò fino al giorno in cui raggiungere l'equilibrio anche allora io continuerò a spingere ulteriormente. I miei limiti non è più il cielo blu che Ive sempre ammirato, va ben oltre. Aspettami, il futuro me. Im venendo a presto. A questo punto ero più curioso di vedere dove era il limite al numero di pips posso raccogliere con questa nuova tecnica. Ma in realtà conoscevo già la risposta prima solo che io non sono riuscito a vederlo in quella luce. Che di solito è quello che succede quando siamo preoccupati con qualcosa che si perde di vista di qualcos'altro che era già davanti a noi. 19 maggio 2015 - Commercio 3 Nota: La linea Aqua rappresenta il prezzo di entrata, mentre la linea Crimson rappresenta il prezzo di chiusura. Questo commercio di due giorni mi ha dato 321 pips in una vendita commerciale. Ho applicato la tecnica precedente con la nuova tecnica ed è stato in grado di vedere solo quanto posso raccogliere i semi. Naturalmente se fosse stato il precedente me avrei semplicemente saltato a destra in esso. E 'stato durante questo periodo che mi era concesso a un'altra tecnica. Come la maggior parte dei bambini ero ansioso di giocare con il mio nuovo giocattolo. Mi è stato occupato con backtesting soprattutto cercando di mettere il puzzle che era la tecnica. Immediatamente ho cercato di applicare la nuova tecnica nel mio trading, che non avrei dovuto, ma poi di nuovo nulla di male nel provare immagino. 19 maggio 2015 - Commercio 1 Nota: la linea Aqua rappresenta il prezzo di entrata, mentre la linea Crimson rappresenta il prezzo di chiusura. Naturalmente Sono rimasto basito una nuova tecnica in cui più voci può essere fatto in un giorno. Chi wasnt eccitato dalla nozione di che, anche di più quando ho fatto una vittoria da esso. Sono riuscito a vincere attraverso una vendita commerciale guadagnando 100 pips. Una nuova tecnica e già una vittoria da esso. Le mie speranze sono state in aumento. Dopo aver perso per tre volte di seguito, mi sono detto che devo ottenere una vittoria, non importa cosa. Ho aspettato con pazienza ma semplicemente non doveva essere. Alla fine ho preso un mestiere rischioso, ho calcolato i miei rischi e la voglia di vincere fattore mi ha conquistato. Il desiderio è un'emozione forte, se usato correttamente si può portare a grandi altezze. Quando viene utilizzato erroneamente tuttavia, può anche distruggere. 16 aprile 2015 Nota: La linea Aqua rappresenta il prezzo di entrata, mentre la linea Crimson rappresenta il prezzo di chiusura. Una sconfitta quattro striatura, stava diventando molto difficile mantenere la motivazione durante questo punto. Una vendita commerciale con una perdita di 137 pips. Ho fatto un passo indietro dopo questo e rivisto dove ho sbagliato, le mie vecchie abitudini sono stati strisciante indietro. La mia mentalità vacillava e le porte chiuse alle vecchie abitudini aperto poco a poco. Io non so nemmeno dove ho ottenuto la fiducia necessaria per fare questo mestiere, sembra che ero in grado di predire il futuro o qualcosa del genere. Un po 'divertente quando ci ripenso, però, era una continuazione del commercio logica, ma con un po' di torsione. Un commercio logico fiducioso Il mercato rideva il culo fuori per il momento in questo commercio è stato confermato. 10 apr 2015 - Commercio 3 Nota: La linea Aqua rappresenta il prezzo di entrata, mentre la linea Crimson rappresenta il prezzo di chiusura. Un grosso errore da parte mia e mi avrebbe dovuto essere in grado di impedirlo. Purtroppo non sono riuscito a causa della mancanza di pratica e di backtesting. Un altro Sell commercio risultante in perdita di 438 pips. L'imbarazzo lo so, la fiducia che ho avuto da chissà dove mi istigato e mi avrebbe dovuto sapere meglio. Ho deciso di provare e il commercio quotidiano, senza obiettivi in ​​un primo momento solo con l'obiettivo di avere disciplina al commercio quotidiano. Anche come ho detto questo ho faticato, il mio lavoro era sempre frenetico e più esigente. Ecco perché ho voluto coltivare la disciplina nel mio trading. Ho visto il segnale, ancora nulla è stato scolpito nella pietra. E 'stato solo un segnale e io dovrebbe attendere la conferma, ma ho aspettato come un bravo ragazzo dovrebbe Vorrei avere, non appena il segnale è successo mi sono precipitato al mare con la mia barca e io stupidamente navigato a testa alta. 10 apr 2015 - Commercio 1 Nota: La linea Aqua rappresenta il prezzo di entrata, mentre la linea Crimson rappresenta il prezzo di chiusura. A volte la sua un pò stupido che abbiamo sempre ripetere gli errori del passato. Ho visto un segnale sbagliando di poco aspettare e sono stato punito severamente per esso. Il mercato non ha pietà, sono entrato in una Buy commercio e perso 458 pip per il mio orrore il prezzo invertito. Naturalmente la paura prese il sopravvento e ho chiuso il commercio tagliare le mie perdite presto ho detto a me stesso. Dopo tutto quello che ho cercato di coltivare una mentalità conto live e lavoravo in una certa misura. L'ho preso come una lezione che dovrei avere un limite per me quando ad uscire da un trade fallimento.

No comments:

Post a Comment