Tuesday 7 November 2017

Swing Trading Forex Utilizzando Medie Mobili Al Commercio


Migliori medie mobili per i commercianti Swing Swing Trading medie mobili Le medie mobili aiutare gli operatori a battente traccia un sacco di soldi. Nel corso del tempo, l'acquisto e la vendita di pressione lascia dietro di sé una scia che commercianti swing Smart Spot e utilizzare per le tendenze, le voci e anche le uscite. Chiedi 10 commercianti di oscillazione dei loro migliori performanti medie mobili e si ottengono risposte diverse 6-7 con i 20 giorni, 50 giorni e 200 giorni di prendere i primi 3 punti in una forma o nell'altra. In forma, voglio dire ci sono vari modi medie mobili possono essere calcolati come la semplice, esponenziale, ponderata, sfollati, ponderato per il volume, ecc Le combinazioni possibili sono abbastanza per fare girare la testa. Tuttavia, commercianti swing principianti dovrebbero usare con semplice o esponenziale, come quelli sono i più comunemente usati. I commercianti utilizzano medie mobili per illustrare la tendenza generale di un titolo. Questa tendenza può essere visualizzato in un periodo di tempo breve o lungo. Molti commercianti utilizzano le medie mobili più comuni come supporto e resistenza, alcuni prendono un ulteriore passo avanti con il MAS come obiettivi e si ferma per un particolare commercio. 5 medie mobili più comuni tra i commercianti di oscillazione e perché sono importanti. 10 giorni di media mobile. Questo noto anche come l'hedge fund media mobile, il maggior numero di fondi hedge, spesso di utilizzare questo MA per regolare la posizione loro grandi posizioni. Questo può essere particolarmente utile per seguire le tendenze rapida evoluzione delle scorte di slancio. 20 giorni di media mobile Il più utilizzato perché ci sono 20 o giù di giorni di negoziazione in un mese di calendario. Molti commercianti a breve termine e gli investitori attivi preferiscono stabilire le posizioni in un magazzino di tendenza utilizzando questa media mobile. 50 giorni di media mobile Questa media mobile è una chiave per i commercianti di swing, come istituzioni, un sacco di soldi anche utilizzare questo lasso di tempo. E 'fondamentalmente la stessa della media mobile a 10 settimane con entrambe le AdG, comprensivi di 50 giorni di dati di negoziazione. Il 10-settimana MA sarebbe probabilmente la più breve MA utilizzato da chiunque negoziazione fuori un grafico settimanale. Perché il periodo di 200 media mobile è significativa 200 giorni di media mobile Il 200 giorni è proprio lì con i 20 giorni come il più significativo media mobile a disposizione di tutti i partecipanti al mercato. Ci sono istituzioni, hedge fund e fondi comuni di investimento che non sono autorizzati a stock che commerciano sotto del loro 200 giorni per un tempo prolungato possedere. Per molti investitori, usano la 200 giorni per definire se un titolo è rialzista o ribassista, forte o debole. Quando un commerci vicino al it8217s 200 giorni, di solito trova tremenda acquisto o la pressione di vendita, a seconda della tendenza prevalente. 20 settimane di media mobile Un altro media mobile amata delle istituzioni, è il MA più comunemente usato su un grafico settimanale. Swing commercianti possono beneficiare sapendo che è essenzialmente la media mobile a 100 giorni pure. Per cominciare commercianti di oscillazione, è importante stabilire il lasso di tempo di base per swing trading, quindi capire come queste medie mobili funzionano all'interno di esso. Tenete a mente le stesse MAS può significare diverse azioni per il commerciante di giorno, swing trader e investitori istituzionali. Lascia un tuo commento CancelForex Swing Trading Con un EMA 34 giorni vittorie swing trading trendless mercato Forex è un metodo di trading meccanico che raccoglie guadagni da coppie forex per periodi da uno a più giorni. Alcune strategie di trading forex battente producono risultati ho-hum nei mercati trendless. Eppure, Ive ha trovato che una strategia basata su 34 giorni di media mobile esponenziale funziona bene, anche durante gamma-bound lateralmente mercati. Con la strategia forex trading altalena descritto di seguito, io uso il mio sistema di trading meccanico per sfruttare l'andamento dei prezzi a breve termine e modelli che altrimenti potrebbero perdere. In primo luogo, mi permetta di definire il termine swing trading forex. Significa di trading sulla base di oscillazioni dei prezzi a breve termine. Il prezzo della coppia di forex si muove avanti e indietro tra i punti di swing, che sono i punti di flesso all'interno di un range di prezzo complessivo o il canale. La direzione del commercio dell'oscillazione può essere lungo o corto. posizioni di swing trading Forex si tengono di solito per un periodo più lungo di un giorno, il commercio, ma per meno tempo che le strategie di buy-and-hold, che comportano la sospensione posizioni per settimane o mesi. Forex swing trading offre una strategia di trading meccanico ideale per i commercianti indipendenti come me, dal momento che il mio sistema di trading algo in grado di riconoscere e sfruttare i movimenti di prezzo a breve termine in modo più efficace rispetto alle grandi operatori istituzionali possono rapidamente. Le basi di swing trading forex Anche se alcuni commercianti applicano swing trading di azioni, nella mia esperienza di trading forex swing è la forma perfetta di swing trading. E, swing trading forex è meglio di giorno di negoziazione o di trading tendenza a lungo termine. Ecco il mio ragionamento: Anche se il commercio di giorno può essere buono per la gestione dei rischi in quanto le posizioni commerciante doesnt tenere durante la notte, si limita anche il potenziale di profitto, dal momento che i grandi movimenti di prezzo possono verificarsi durante la notte. Trend di negoziazione può catturare i profitti del prezzo si muove di più lungo periodo, tuttavia mette anche il commerciante in una posizione di fronte a prelievi preoccupanti in attesa della prosecuzione anticipata di una tendenza. Forex swing trading offre il meglio dei due mondi: Ha i vantaggi del trading tendenza e commercio di giorno, ma senza gli svantaggi di entrambi i metodi. La natura ventiquattro oraria dei mercati valutari è ideale per swing trading. Con il mio sistema di trading meccanico, mi piace un grande compromesso tra i due estremi del giorno di negoziazione e di trading tendenza. Trovo tendenze a breve termine nei mercati forex, li cavalcare alla redditività, poi esco la mia posizione a destra quando il movimento di prezzo finisce. Il mio sistema di trading meccanico raccoglie lievi ma costanti guadagni che si sommano nel tempo. Anche in un mercato apparentemente-trendless, posso ancora avere successo. I miei mestieri sono basati sull'analisi automatica dei dati in tempo reale, e le mie algos commerciali forniscono esecuzioni commerciali super-veloce. Meglio di tutti, le mie decisioni di trading si basa su parametri oggettivi, invece di fare affidamento su mie emozioni su un particolare mercato. Forex altalena regole di negoziazione Conoscere i migliori punti di ingresso e di uscita è la chiave del successo forex trading swing. Attraverso la magia di un sistema di trading meccanico che utilizza i migliori indicatori e gli algoritmi efficaci, non ho bisogno di avere un tempismo perfetto. swing trading Forex può essere basata su una serie di semplici regole, oppure è possibile programmare il sistema di trading meccanico di utilizzare un insieme un po 'più sofisticato di regole, come faccio io. In swing trading forex, il mio sistema di trading meccanico utilizza un insieme di regole e indicatori matematici per l'acquisto e la vendita di coppie di forex. Facendo affidamento sul mio sistema di trading meccanico piuttosto che trading manuale, mi piace diversi vantaggi. Tra gli approcci più semplici sono quelli che misurano il prezzo di una coppia di forex utilizzando 3 diverse medie mobili basati sui prezzi di chiusura. Il sistema di trading meccanico è programmato per il commercio della coppia forex lungo quando quei 3 medie mobili diventano allineati verso l'alto. Allo stesso modo, la coppia forex è scambiato a breve quando i 3 medie mobili si stanno dirigendo verso il basso. Come la mia strategia di swing trading forex funziona io uso una strategia di trading forex swing che mi permette di approfittare di equamente il prezzo si muove a breve termine, in modo da poter trarre profitto anche in un mercato trendless generale. Ho una strategia trendline-breakout affidabile e credibile a breve termine, ed è in grado di raccogliere un bel paio di pips dal commercio tipico vincente. Il trucco è quello di utilizzare al meglio la lunghezza del periodo di tempo per le medie mobili, così come il giusto tipo di media mobile. Invece di utilizzare una media mobile semplice (MA o SMA), programmo il mio sistema di trading meccanico di utilizzare una media mobile esponenziale (EMA). L'EMA è simile al MA ordinaria, salvo che dà più peso ai dati più recenti,. Lo faccio perché l'EMA reagisce più rapidamente alle ultime variazioni di prezzo rispetto alla semplice MA fa. Questo tipo di media mobile mi permette di vincere in mercati che apparirebbero trendless per lunghi periodi di tempo più lunghi. Alcuni commercianti utilizzano sia una di 12 giorni o 26 giorni EMA, in particolare la creazione di indicatori quali l'indicatore popolare media mobile divergenza di convergenza (MACD), o di un oscillatore di prezzo percentuale (PPO). E, in confronto, gli EMA 50 al giorno e 200 giorni sono spesso utilizzati per segnalare cambiamenti nelle tendenze dei prezzi a lungo termine. Invece, per il mio swing trading forex Io uso la 34 giorni di EMA (chiamato anche un 34ema) perché Ive ha trovato offre il modo migliore per determinare la direzione di breve-medio termine andamento dei mercati forex. Naturalmente, è possibile sperimentare di differenti periodi di tempo di back-test in i propri mercati prescelti. Prova 7-, 14-, 25- o 50 giorni EMAs per vedere se funzionano meglio per la vostra particolare coppia di forex. Ancora, secondo il mio lungo lavoro di ricerca, per me un 34ema funziona meglio. Le mie regole Pagate forex trading oscillazione usando il mio sistema di trading meccanico, ho entrare nel commercio del forex altalena dopo una pausa nella linea di tendenza. Sulla base della 34 giorni di EMA, il mio sistema di trading meccanico orologi per un rialzo dei prezzi o di pullback. Poi, non appena quel raduno o ritiro vacilla, il mio sistema di trading meccanico esegue il commercio. Così, qui sono i passi che uso. Programmo il mio sistema di trading meccanico in modo da esso: 1. Guarda per una pausa verso il basso dalla linea di tendenza 2. Verificare che il prezzo si muove al di sopra del 34 giorni di EMA (34ema) 3. Dopo il breakout linea di tendenza verso il basso, guardare gli alti prezzi del candelieri successive 4. Attendere di vedere il segnale di candelabro che sarà la candela con un alto, che è inferiore a quello delle candele precedenti alti 5. Se le candele che alta è violato, il mio sistema acquista subito al prezzo di mercato 6. in alternativa, il mio sistema è in grado di eseguire un buy-stop ordine a pochi pips sopra il massimo del segnale candelabro in questo modo, se il prezzo supera la alta, il mio ordine verrà eseguito 7. Se il mio buy-stop ordine isnt innescato, e se i candelabri continuano a impostare più bassa alti, il mio sistema si muove il prezzo ordine buy-stop per l'elevato successivamente-bassa su ogni candela che si forma alla fine, il prezzo si muoverà verso l'alto e far scattare il mio ordine. Ai fini della gestione del rischio nel corso di trading forex swing, il mio sistema di trading meccanico inserisce automaticamente un ordine di stop-loss a pochi pip sotto il minimo di quella candela che ha innescato il mio ordine. Io giro il breve termine swing, poi raccogliere i guadagni e gestire i rischi, come descritto più avanti in questo articolo. Le mie regole vendere per forex trading altalena Le regole per vendere il mio forex sistema di swing trading sono esattamente l'opposto delle regole buy. Utilizzando la 34ema come principale indicatore, il mio sistema di trading meccanico sarà: 1. Guarda per un breakout verso l'alto dalla linea di tendenza 2. Verificare che il prezzo è al di sotto del 34 giorni di EMA (34ema) 3. Dopo il breakout, monitorare i livelli bassi dei prezzi dei candelieri 4. il segnale candelabro sarà quella che ha un basso che è superiore rispetto alle candele precedenti bassi quando le candele che basso è rotto, il mio sistema di trading meccanico vende subito al prezzo di mercato 5. in alternativa, il mio programma di swing trading forex può impostare un ordine di acquisto stop solo un paio di pips sotto al minimo della candela del segnale, quindi, se le violazioni di prezzo che basso, il mio ordine viene eseguito. E, dal momento che una buona gestione del rischio è essenziale per la sopravvivenza nel forex trading swing, il mio sistema di trading meccanico stabilisce un ordine di stop-loss poco più alta del candelabro che ha innescato il mio ordine di entrata. Impostazione obiettivi di profitto e la gestione dei profitti nel forex swing trading Forex swing trading funziona meglio per me quando Im non avidi. Alcuni commercianti, soprattutto quelli le cui strategie di trading sono redditizie solo durante le grandi mosse, cercano di spremere troppo fuori di ogni commercio. In questo modo, che spesso rischiano di perdere tutti i guadagni da che il commercio. Ho una filosofia diversa. Dal momento che i mercati sono spesso lateralmente trendless o di negoziazione per lunghi periodi di tempo, ho un sacco di opportunità di trading. Im non ha fretta di fare una strage su ogni commercio. Id piuttosto ottenere una piccola quantità da molti mestieri, dal momento che c'è meno rischio per me in quel modo. Quando il commercio va nella mia direzione e Im nella zona di profitto, chiudo nei miei profitti programmando il mio sistema di trading meccanico di utilizzare fermate che si muovono lungo un po 'dietro il prezzo corrente di uscita. Io uso il mio sistema di trading meccanico per impostare il trailing ferma a pochi pip al di sotto o al di sopra ciascuno dei tuffi successivi e aumenta durante swing trading forex. I miei algoritmi forex scegliere i trailing stop in base ai livelli di supporto e resistenza a brevissimo termine. Impostando trailing stop in questo modo, io di solito evitare di essere fermato prematuramente. Se la tendenza a breve termine continua, posso spesso guidare per diversi giorni. E, ho sempre un sacco di opportunità commerciali, in modo da Im non sentirsi sotto pressione per rimanere in un commercio marginale che gira contro di me. Vantaggi e gestione del rischio di forex trading oscillazione Io uso le linee di tendenza a breve termine e l'azione dei prezzi di grande vantaggio. Quando un prezzo sfonda la sua linea di tendenza, il suo solito è un segno che la tendenza sta cambiando. Il mio sistema di trading meccanico mi aiuta a entrare in un nuovo commercio, all'inizio della nuova tendenza. Il mio 34 giorni strategia EMA swing trading forex mi dà un sacco di vantaggi fino a quando ho gestire i rischi in modo appropriato. Questa strategia mi permette di commerciare con la tendenza a breve termine, evitando i maggiori prelievi di credito che alcuni commercianti esperienza, cercando di seguire le tendenze a lungo termine. Il mio 34 giorni strategia di swing trading forex offre un vantaggio fondamentale sulla maggior parte delle strategie di trading forex battente. Dal momento che le medie mobili sono essenzialmente in ritardo indicatori, scegliendo il lasso di tempo giusto è la chiave del successo. Molte strategie forex si basano su semplici medie mobili o medie mobili a lungo termine. Così, di solito scarso rendimento nei mercati trendless. Eppure, la mia strategia EMA 34 giorni con un tempo questo è il periodo più efficace di periodi più lunghi MA. Al fine di godere dei vantaggi del mio sistema, devo gestire i rischi in modo appropriato. Nel complesso, i rischi di swing trading forex sono comparabili con qualsiasi altro tipo di trading speculativo. Nei mercati che sono completamente trendless nei periodi più breve tempo, è importante per me, per assicurarci che i miei perdite di arresto sono piuttosto stretti. D'altra parte, durante i mercati toro o orso forex swing trading può essere ancora più redditizio. A volte, il mercato farà un brusco movimento improvviso in un breve periodo di tempo che i punti di swing non sarà rilevato dal mio sistema di trading meccanico tale. Gap-up o gap-down sblocchi possono accadere così rapidamente che il mio trading meccanico isnt sistema in grado di rispondere in modo efficace. Ancora, utilizzando il 34 giorni di EMA, Im solitamente in grado di partecipare alla maggior parte dei movimenti di mercato, evitando falsi segnali in un trendless generale o di mercato laterale. 34 giorni di EMA è il migliore indicatore forex swing trading per me per me, utilizzando un indicatore EMA 34 giorni è il miglior fondamento per il mio swing trading forex. Ive ha usato per sviluppare e messo a punto una strategia vincente per il mio sistema di trading meccanico. Offre me il meglio dei due mondi e funziona anche in mercati che possono apparire trendless a più o meno lungo periodo di tempo di medie mobili. E, Im non è l'unico operatore con una strategia EMA 34 giorni nei mercati forex. Nel corso degli ultimi due anni there8217s state alcune ricerche su forex swing trading utilizzando 34ema come indicatore, così come un sacco di articoli e commerciante chiacchiere su questo tipo di strategia. Se sei un serio forex trader, e tu sei un po 'frustrato dai mercati che sembrano trendless, io suggerisco di provare una strategia 34ema per il vostro swing trading forex.

No comments:

Post a Comment